Sidi
Servizio informativo dell’istruzione
Cos'è
Il SIDI (Sistema Informativo dell’Istruzione) è un’area riservata in cui sono disponibili le applicazioni (e relative comunicazioni) per le segreterie scolastiche e gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica che hanno il compito di acquisire, verificare e gestire i dati che il sistema informativo raccoglie ed elabora.
Di seguito alcuni esempi di dati gestiti:
- Rete scolastica (in termini di istituzioni scolastiche statali e non statali)
- Dati di funzionamento e organizzativi dell’offerta formativa didattica (indirizzi di studio, Alunni, Organici, Personale docente e non docente)
- Dati finanziari e contabili
- Rilevazioni dati
Per ogni applicazione ci sono manuali, guide operative e avvisi specifici.
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Segreteria
-
Indirizzo
Via Leonardo da Vinci, 16
-
CAP
20834
-
Orari
Lun.-merc.-giov.-ven. ore 10:00 - 12:00. Martedì ore 08:00 - 10:00. Ufficio personale: mart. dalle 15:00 alle 17:00. Ufficio Didattica: merc. dalle 15:00 alle 17:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
È un’area riservata in cui sono disponibili le applicazioni (e relative comunicazioni) per le segreterie scolastiche e gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica che hanno il compito di acquisire, verificare e gestire i dati che il sistema informativo raccoglie ed elabora.
Tempi e scadenze
Per ogni applicazione ci sono manuali, guide operative e avvisi specifici.
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulterioni informazioni contattare la segreteria.
A cosa serve
È un’area riservata in cui sono disponibili le applicazioni (e relative comunicazioni) per le segreterie scolastiche e gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica che hanno il compito di acquisire, verificare e gestire i dati che il sistema informativo raccoglie ed elabora.
Descrizione breve
SIDI è il Sistema Informativo dell’Istruzione